Entra in contatto:
il nuovo acquisto del Parma Calcio 1913 il terzino Mathias Johan Fjortoft Lovik si allena a Collecchio

Parma Calcio

Verso Genoa-Parma: primi allenamenti per Løvik, anche Estévez e Man in gruppo

Foto: Parma Calcio 1913

Verso Genoa-Parma: primi allenamenti per Løvik, anche Estévez e Man in gruppo

Tra una voce di mercato e l’altra, proseguono al “Mutti Training Center” di Collecchio gli allenamenti del Parma, alle prese con la preparazione della sfida di domenica: sul menù della prima giornata di ritorno c’è la tappa, a Marassi, contro il Genoa.

Si giocherà all’ora di pranzo (ore 12:30), poco dopo rispetto all’orario in cui terminano le consuete sedute di allenamento mattutine dei gialloblù, che da ieri hanno incominciato a inserire nel gruppo il nuovo arrivato Mathias Johan Fjørtoft Løvik. Per gli amici, solo Mathias.
Tra attivazione tecnica, esercitazione tecnica per la fase difensiva, partita a tutto campo con 2 tempi da 20 minuti e lavoro atletico, il norvegese ha svolto sia la seduta di ieri sia quella odierna integralmente con il gruppo, dove nel frattempo sono rientrati anche l’attaccante Denis Man (non convocato domenica scorsa per un problema alla schiena) e il centrocampista Nahuel Estévez. L’argentino, infortunatosi al flessore della coscia destra contro l’Hellas Verona (clicca qui), era rimasto fuori contro Roma, Monza e Torino. Una precauzione, per lo più, visto che il guaio muscolare, a differenza del precedente, non aveva destato grande preoccupazione.

E allora l’ex Estudiantes – così come il compagno Man – si prepara a rientrare a disposizione del mister per la trasferta di Genova: proprio contro il Genoa, al “Luigi Ferraris”, un suo gol all’89’ permise ai crociati di pareggiare per 3-3 la pirotecnica gara del 3 settembre 2022 (clicca qui).

 

(In copertina, il terzino sinistro Mathias Johan Fjørtoft Løvik, appena arrivato sul mercato, si allena a Collecchio – Foto: Parma Calcio 1913)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio