Nella giornata della disfatta del Parma in casa della Roma, arrivano anche notizie su Yordan Osorio che da tempo ormai era finito in infermeria per un non meglio precisato «problema alla schiena».
Oggi, a margine del match, il club ducale ha comunicato, con una breve nota, che il difensore venezuelano «è stato operato per un’ernia discale. L’intervento chirurgico è stato eseguito dal Professor Arnaud Cogniet, nella clinica Saint-Martin a Pessac (Francia) in presenza dello staff medico gialloblu, ed è perfettamente riuscito». Inoltre, prosegue il Parma Calcio, «lo staff tecnico e tutta la squadra augurano a Yordan di cominciare il percorso riabilitativo e di tornare in campo più forte di prima».
La replica di “Oso” è stata affidata ai social, in particolare al profilo Instagram, attraverso il quale il giocatore vinotinto ha fatto sapere di star bene: «Tutto è andato per il meglio. Il tempo di Dio è perfetto, è arrivato il mio momento di guarigione, presto tornerò e più forte che MAI!! Grazie a tutti per le vostre preghiere, alla mia famiglia per tutto il sostegno e ai medici che hanno reso possibile tutto questo!! Ci vediamo presto, belle FESTE!!».
Tutto è andato per il meglio, dunque. Ma, di fatto, è un altro giocatore di cui il Parma non potrà disporre per un periodo di medio-lungo termine.
Visualizza questo post su Instagram