Entra in contatto:
Parma Lecco 35a giornata Serie B 2023 2024 Adrian Bernabe esulta dopo aver segnato

Parma Calcio

Disco incantato: Bernabé e l’Inter, una settimana di voci e supposizioni

Disco incantato: Bernabé e l’Inter, una settimana di voci e supposizioni

La pausa per gli impegni delle nazionali, come spesso succede, ha alimentato le voci di calciomercato. Voci incontrollate, senza conferme e smentite. Voci che inorgogliscono e allo stesso tempo danno fastidio e rischiano di destabilizzare. Un disco incantato. 

E’ il caso di Adrian Bernabé (23 anni) che ogni giorno, durante l’ultima settimana, è stato accostato all’Inter. Giornali e siti lo hanno definito il “futuro Calhanoglu” tanto da ipotizzare una possibile trattativa in estate tra Inter e Parma per portarlo a Milano (c’è chi addirittura ha parlato di gennaio).
La duttilità tattica e la maturità del giovane centrocampista spagnolo sono caratteristiche che hanno acceso i riflettori nerazzurri sul giocatore che in questa stagione ha collezionato 7 presenze (sempre da titolare) e fornito prestazioni più che convincenti, malgrado sia ancora alla ricerca del primo gol e del primo assist. 

La speranza è che le voci non destabilizzino il calciatore che dopo le Olimpiadi con la nazionale spagnola, e ancora prima la fantastica cavalcata in Serie B della passata stagione, ha sicuramente attirato le attenzioni di diversi top club europei come Sportparma ripete da diversi mesi (leggi qui). 

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio