Entra in contatto:
ventura 382769950

Calcio Serie A

Ventura avverte il Torino: Dobbiamo essere umili

Ventura avverte il Torino: Dobbiamo essere umili

"Stiamo tenendo conto del fatto che ora ci aspettano tre partite in una settimana e degli avversari che andiamo ad affrontare: le scelte sono basate su questi due fattori". A differenza di Donadoni, Giampiero Ventura non nasconde le carte. Sarà  un Torino a trazione anteriore con il 4-2-4.

“Il Parma ha cambiato modulo la settimana scorsa, non so se continuerà anche fuori casa con questa tattica. E’ una squadra di qualità che concede poco. Siamo una neopromossa con un obiettivo dichiarato ben preciso: contro il Cagliari abbiamo giocato un po’ sotto tono, ma contro Inter e Udinese ci siamo mossi alla pari. Ci sta di sbagliare una partita ogni tanto. Questa squadra deve essere consapevole dei propri pregi e difetti, sapendo da dove arriviamo e dove vogliamo andare”.
Intanto Ventura spetta l’esplosione di un suo puppillo, Cerci: “Cerci sta lavorando come volevo che lavorasse. Ha capito che questa è la strada. Il ragazzo non va giudicato per quanto ha fatto fino ad ora nè per quello che farà nelle prossime partite, ma solo a fine campionato quando avrà dimostrato il suo valore nell’arco del tempo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A