Entra in contatto:
i dirigenti di Fidentina Fidenza e Borgo San Donnino insiemme al Comune di Fidenza presentano il 5° memorial Nino Rastelli

Calcio Dilettanti

Domani il 5° Memorial Rastelli con Fidentina, Borgo e Fidenza

Domani il 5° Memorial Rastelli con Fidentina, Borgo e Fidenza

Tutto pronto per il 5° Memorial Nino Rastelli, evento organizzato dall’As Fidentina e patrocinato dal Comune di Fidenza, in ricordo del compianto presidente granata.

Domani sera allo stadio “Ballotta” di Fidenza, per la prima volta, tutte e tre le squadre della cittadina borghigiana si sfideranno sul campo. Fidentina e Borgo San Donnino (già presente nell’edizione del 2022), che si ritroveranno una contro l’altra anche nel campionato di Eccellenza, daranno il “benvenuto” al Fidenza, neopromosso in Promozione dopo 7 anni di Prima Categoria, alla prima partecipazione al torneo, divenuto ormai un grande classico per la compagine granata che, dall’estate 2019, omaggia la memoria di uno tra i pionieri della fondazione club nel 1978. Rastelli è stato il massimo dirigente della Fidentina fino al 29 dicembre 2018, giorno della sua scomparsa all’età di 69 anni.

SportParma sarà media partner dell’evento: approfondimenti, fotogallery professionale, presentazione e interviste a caldo saranno i servizi giornalistici della nostra redazione che copriranno interamente il 5° “Trofeo SEFA – Memorial Rastelli”, evento patrocinato dal Comune di Fidenza. L’ingresso allo stadio “Ballotta” sarà gratuito.


IL PROGRAMMA DELLA SERATA DI GIOVEDÌ 08.08
Le compagini si sfideranno in tre gare di 45 minuti l’una; in caso di parità verranno tirati i calci di rigore direttamente ad oltranza per decretare una vincente per ogni gara.
Si assegneranno 3 punti alla squadra vincente nei 45 minuti, 2 punti alla squadra vincente ai  calci di rigore, 1 punto alla perdente dopo i calci di rigore e 0 punti alla perdente nel tempo regolare di 45  minuti.
Gli orari delle partite saranno circa i seguenti:

– ore 18:00 FIDENZA – BORGO SAN DONNINO
– ore 18:50 FIDENTINA – BORGO SAN DONNINO
– ore 19:40 FIDENTINA – FIDENZA
– ore 20:30 PREMIAZIONI

L’ALBO D’ORO
– 2019: 1ª Nibbiano&Valtidone; 2ª Parma Primavera; 3ª Fidentina.
– 2020: non disputato causa pandemia.
– 2021: 1ª Parma U18; 2ª Fidentina; 3ª Piacenza Primavera.
– 2022: 1ª Borgo San Donnino; 2ª  Parma U18; 3ª Fidentina.
– 2023: 1ª Parma U18; 2ª  Piacenza U19; 3ª Fidentina. 

locandina 5° memorial Nino Rastelli

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti