Al termine della partita FC Heidenheim 1846-Parma, è toccato al difensore Yordan Osorio commentare la quarta amichevole della pre-season 2024/’25.
Il venezuelano è sceso in campo nei primi 45′ di gioco, indossando la fascia di capitano. Senza sbavature la sua prestazione, come del resto quella di chi è sceso in campo nel primo tempo, in cui i Crociati hanno avuto solo il demerito di non concretizzare le diverse palle-gol create. Ma, a caldo, capitan Osorio ha dichiarato che la strada intrapresa, al di là del punteggio di oggi che ha sancito una sconfitta, è quella giusta.
«Io capitano oggi? E’ molto importante per me, essere arrivato dalla Coppa America e aver ritrovato i miei compagni. Credo che stiamo lavorando bene per cominciare al meglio la stagione. Ho trovato alcuni calciatori nuovi dopo il mio arrivo, hanno anche esperienza, ma la squadra sta bene e sta lavorando bene. Siamo cresciuti molto, è un livello positivo e la strada è giusta. Il grande caldo? Partita difficile, loro sono una grande squadra, c’era molto caldo ma dobbiamo pensare a lavorare e a crescere per essere pronti per il campionato. La Serie A? Sarà molto dura con tanti calciatori di qualità, lavoriamo per essere pronti e giusti».