Nonostante il 2023 sia ormai concluso da più di una settimana per i Panthers Parma ha avuto fine solo questo weekend con le finali dei Campionati giovanili Under 15 e Under 18 disputate a Firenze, dove i nero-argento si sono aggiudicati la vittoria con l’Under18 battendo per 15 a 2 i Giaguari Torino ed un secondo posto con l’Under15 che nulla ha potuto contro i pari-età dei Seamen Milano perdendo per 52 a 30.
Nonostante questo weekend dolce amaro per i Panthers le parole del Presidente Ugo Bonvicini sono assolutamente positive. Il numero uno della società neroargento ha fatto il bilancio sulla stagione 2023 e su quello che si aspetta dal 2024.
Com’è stato il 2023 per i Panthers?
«È stato, come tutti sanno, pieno di soddisfazioni: Tutte le squadre che abbiamo iscritto sono arrivate alle finali: uno scudetto per la prima squadra, un titolo U18, un argento in U15, un titolo Flag U13, un terzo Flag U17 e Femminile, un quarto in Flag U15… Più di così non credo si potesse nemmeno sognare».
Un commento sul weekend di finale appena trascorso?
«Siamo felici di aver lavorato bene ed ottenuto questi grandi risultati».
Quale sarà il programma Flag 2024?
«Lo stesso degli altri anni: U13, U15 e U17 per i giovani e la corsa al titolo per le bravissime ragazze di Coach Borchini».
Quale sarà invece il programma per la prima squadra?
«Stiamo tornando in campo in questi giorni ed avremo delle belle sorprese sia come giocatori che come coaching staff. Se l’anno scorso eravamo forti, quest’ anno lo saremo ancora di più».