Amici lettori di SportParma, è il giorno della vigilia di Natale (il 16° nella storia del nostro sito) ed è il momento per tutti di stare vicino agli affetti più cari.
Desideriamo augurare a tutti voi affezionati, che ogni giorno ci seguite e sostenete, di potervi godere a pieno le festività con la compagnia e l’amore di familiari e intimi. Un pensiero in particolare ai più bisognosi, agli anziani e agli ammalati: a tutti loro l’augurio che possano trovare serenità e conforto almeno in questo periodo natalizio.
Per la nostra redazione sarà ammessa soltanto qualche ora di riposo, perché quest’anno il Natale dello sport parmigiano sarà in campo… e non a tavola! Gli aggiornamenti su Sportparma.com riprenderanno già domani, giornata di vigilia in casa Parma Calcio e Wimore Volley Salsomaggiore, solo per citare alcuni degli appuntamenti che seguiremo. E poi c’è il tradizionale sondaggio proposto dalla nostra redazione – che parte oggi e finisce a Capodanno – per eleggere lo sportivo di Parma del 2023 (clicca qui)… Insomma, noi non vi lasciamo soli, nemmeno il 25 dicembre!
Auguri di Buon Natale!
La redazione