Venerdì 6 ottobre, alle ore 18.00, la nuotatrice paralimpica Giulia Ghiretti, medaglia d’oro agli ultimi mondiali di Manchester, sarà protagonista di un incontro presso l’Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno (piazza XI febbraio, Borgo val di Taro).
Sarà l’occasione per presentare anche il suo libro “Sono Sempre Io”, scritto in collaborazione con Andrea del Bue. Questo emozionante racconto offre uno sguardo intimo sulla sua incredibile avventura nella competizione sportiva e oltre. Un viaggio alla scoperta di una donna tenace e sensibile che non ha mai perso il sorriso e la voglia di fare sport. Un libro in cui l’atleta si racconta senza filtri e accompagna il lettore nella sua vita fatta di soddisfazioni e crescita personale. È un libro che sensibilizza, che tocca l’anima, che fa ridere, piangere e riflettere.
L’autrice condividerà le sfide straordinarie che ha affrontato e superato lungo il suo percorso verso il successo paralimpico. Attraverso le sue parole, sarà più semplice scoprire scoprire il coraggio, la determinazione e la passione che l’hanno guidata verso numerosi record e grandi vittorie.