Entra in contatto:
Colorno metaCorsofotoAnzola 210525110

Rugby

Rugby Serie B: big match a Colorno, arriva il Cus Perugia

Rugby Serie B: big match a Colorno, arriva il Cus Perugia

Il GF Nuove Tecnologie Colorno ospita al G. Maini, domani, domenica 25 marzo, alle ore 15,30, il Cus Perugia Rugby. Le due squadre, che occupano la terza e quarta posizione nella classifica del girone 2 del Campionato Nazionale di Serie B, sono separate da solo due punti.

Per i ragazzi di Mordacci e Prestera è un incontro di fondamentale importanza per continuare a lottare per un posto nei play off promozione. In caso di vittoria, infatti, i biancorossi, reduci da cinque vittorie consecutive in questo girone di ritorno, staccherebbero ancora di più in graduatoria una rivale per il secondo posto e continuerebbero a mantenersi in scia all’Union Tirreno.
Gli umbri scenderanno in campo consapevoli dell’importanza della partita, ma con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere e può giocarsi la vittoria a viso aperto per tentare di continuare a sognare di approdare in post season.
I tecnici colornesi ritrovano tra i convocati Amadasi, Arcari, Barbieri e Sanfelici, ma dovranno fare a meno di Franchini, di Lauri, di Rollo, assente anche nella scorsa partita, e di Tizzi, appena rientrato da un soggiorno-studio in Australia, oltre a Zantelli, che ha finito la sua stagione dopo il brutto infortunio subito a Noceto.

Questi i 23 convocati di Mordacci e Prestara, tra i quali i due allenatori biancorossi sceglieranno solo all’ultimo momento il XV titolare e le 7 riserve.
Convocati GF Nuove Tecnologie: Amadasi, Arcari, Barbieri, Baroni Francesco, Bellingeri, Caprioli, Ceresini, Corso, Da Lisca, Felisa, Galante, Giuliani, Ilinca, Marchini, Marku, Palma, Pigazzani Dario, Pigazzani Diego, Sanfelici, Schwarz, Soliman, Terzi, Tripodi

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby