Il GF Nuove Tecnologie Colorno ospita al G. Maini, domani, domenica 25 marzo, alle ore 15,30, il Cus Perugia Rugby. Le due squadre, che occupano la terza e quarta posizione nella classifica del girone 2 del Campionato Nazionale di Serie B, sono separate da solo due punti.
Per i ragazzi di Mordacci e Prestera è un incontro di fondamentale importanza per continuare a lottare per un posto nei play off promozione. In caso di vittoria, infatti, i biancorossi, reduci da cinque vittorie consecutive in questo girone di ritorno, staccherebbero ancora di più in graduatoria una rivale per il secondo posto e continuerebbero a mantenersi in scia all’Union Tirreno.
Gli umbri scenderanno in campo consapevoli dell’importanza della partita, ma con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere e può giocarsi la vittoria a viso aperto per tentare di continuare a sognare di approdare in post season.
I tecnici colornesi ritrovano tra i convocati Amadasi, Arcari, Barbieri e Sanfelici, ma dovranno fare a meno di Franchini, di Lauri, di Rollo, assente anche nella scorsa partita, e di Tizzi, appena rientrato da un soggiorno-studio in Australia, oltre a Zantelli, che ha finito la sua stagione dopo il brutto infortunio subito a Noceto.
Questi i 23 convocati di Mordacci e Prestara, tra i quali i due allenatori biancorossi sceglieranno solo all’ultimo momento il XV titolare e le 7 riserve.
Convocati GF Nuove Tecnologie: Amadasi, Arcari, Barbieri, Baroni Francesco, Bellingeri, Caprioli, Ceresini, Corso, Da Lisca, Felisa, Galante, Giuliani, Ilinca, Marchini, Marku, Palma, Pigazzani Dario, Pigazzani Diego, Sanfelici, Schwarz, Soliman, Terzi, Tripodi