Entra in contatto:
Edoado Corvi in Parma Bari 1 0 di Coppa Italia

Parma Calcio

Parma, anche Corvi rinnova: un anno in più di contratto

©Foto: Lorenzo Cattani

Parma, anche Corvi rinnova: un anno in più di contratto

Dopo Alessandro Circati, un altro parmigiano ha rinsaldato il proprio legame (contrattuale) con il Parma Calcio. Si tratta del portiere Edoardo Corvi, protagonista inatteso della stagione con 6 presenze da terzo portiere, tra campionato e Coppa.

Il classe 2001 che era in scadenza nel 2024 ha prolungato di un altro anno con la società del presidente Krause. Sebbene il suo futuro in maglia crociata sia ancora tutto da decifrare (la possibilità che vada a giocare con maggiore continuità in prestito può spiegare questo prolungamento), Corvi resterà un giocatore di proprietà per altri due anni.

Questo l’annuncio ufficiale da parte del club:

Parma Calcio annuncia che il portiere crociato Edoardo Corvi ha rinnovato il suo contratto fino al 30.06.2025.

Nato e cresciuto nel Settore Giovanile crociato, parmigiano, “Edo”, 22 anni, ha esordito in questa stagione in Serie B con la nostra maglia addosso, nel match contro la Reggina subendo zero gol. In totale, quest’anno ha collezionato 5 presenze (oltre che con la Reggina, ha giocato contro Como, Palermo, Cittadella, Modena) per un totale di 450 minuti e 2 clean sheets.

Un giovane di cui essere orgogliosi, per la sua storia parmigiana e per il suo talento. Una storia, quella con la maglia crociata, che continua.

 

(In copertina, il portiere Corvi in Parma-Bari di Coppa Italia – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio