Entra in contatto:
salso vs correggese

Serie D

Serie D: Brasacchio risponde a Iaquinta, Salso-Correggese 1-1

Serie D: Brasacchio risponde a Iaquinta, Salso-Correggese 1-1

Brasacchio risponde a Iaquinta. Pari fra Salso e Correggese al Francani.

Nella prima frazione di gioco più Salso che Correggese, con Bran e Orlandi che sfiorano la rete del vantaggio. Termali che tuttavia nel finale di primo tempo rischiano grosso con Yanken della Correggese che va vicino al gol dello 0-1.

Seconda frazione di gioco molto meno emozionante e con meno occasioni. Tuttavia una cinica Correggese passa in vantaggio al 12’stgrazie al neo entrato Iaquinta.
Cambi che si rivelano efficaci anche per il Salso che grazie al 2005 Brasacchio trova al 40’st un pari quasi insperato.

Cronaca Primo Tempo 

3’pt Conclusione di Ziliotti dal limite dell’area di rigore. Tiro deviato che diventa una pericolosa palombella. Sfera che termina di poco alto sopra la traversa.

23’pt Bella azione del Salso che libera al tiro Papi. Il numero 11 gialloblù si trova appostato al limite dell’area di rigore con lo specchio della porta a completa disposizione ma invece che calciare decide di passarla nuovamente a Bernasconi. Azione che sfuma.

24’pt Primo squillo della Correggese. Rizzi riceve palla sulla destra ed è molto defilato, provando così il gol “alla Van Basten”. Palla che termina fuori di un soffio!

32’pt Ci prova ancora Rizzi dai 20 metri aprendo il piattone. Sfera che termina in out.

35’pt Tiro di Bran dai 20 metri. Sfera deviata e che termina fuori di pochissimo!

38’pt Calcio d’angolo per il Salso, Bernasconi la mette in mezzo e trova poi la deviazione sottoporta di Orlandi. Colpo di testa che fa la barba al palo ed esce!

42’pt Azione insistita della Correggese rifinita da Yanken che all’interno dell’area di rigore calcia potente di controbalzo. Palla Che termina di poco alta sopra la traversa.

Cronaca Secondo Tempo

6’st Incornata di Pupeschi al centro dell’area di rigore. Frattini controlla facilmente il colpo di testa del capitano della Correggese.

12’st Al primo pallone toccato Iaquinta va in gol. Il numero 17 riceve palla la difende spalle alla porta e di mancino trafigge Frattini.

32’st Ci prova ancora Rizzi dai 25 metri. Palla a lato.

40’st 1-1 Salso! Berti appoggia per Brasacchio che al limite dell’area di rigore calcia di destro. Tiro abbastanza potente ma non irresistibile che Bertozzi non trattiene, palla che quindi termina in rete. Prima marcatura in Serie D per il classe 2005!


SALSOMAGGIORE – CORREGGESE 1-1
Reti: st 12’ Iaquinta (C), 40’ Brasacchio

Salsomaggiore: Frattini, Dattaro, Ziliotti (16’st Berti), Bran (42’st Fanzaghi), Morigoni, Orlandi, Kamisi (3’st Brasacchio), Pedretti, Habachi, Bernasconi, Papi (34’st Turrà).
A disp. Mora, De Nigris, Catelli, Selloum, Salsa. All. Bonini
Correggese: Bertozzi, Bassoli M. (30’st Diaby), Davighi, Gigli, Galli, Pupeschi, Carrasco (37’st Cavallari), Carta (11’st Likaxhiu) Rizzi, Manuzzi (42’st Pozzebon), Yanken ( 11’st Iaquinta).
A disp. Tzafestas,Bassoli S.,Galletti, Guglielmetti. All. Soda
Arbitro: Panici di Aprilia
Assistenti: Antonini di Bassano del Grappa e Caricati di Conegliano
Ammoniti: Ziliotti (S); Pozzebon (C)
Espulsi: ND
Recupero: 1’pt; 4’st.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D