Finisce dopo 5 anni il legame tra le Zebre e Renato Giammarioli, il quale a partire dalla prossima stagione entrerà a far parte della rosa dei Worcester Warriors, formazione che milita in Premiership, il massimo campionato inglese. Una grande opportunità per Giammarioli.
Le Zebre ed il giocatore di terza linea hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata e consensuale del contratto che legava l’atleta alla franchigia federale.
Le parti, di comune accordo, hanno valutato questa soluzione come la migliore opportunità professionale per il 5 volte Azzurro, arrivato a Parma nell’estate del 2017 dopo aver già esordito e collezionato due presenze con i ducali nella stagione 2014/15 come permit player del Rugby Calvisano.
“Tutta la Società, lo staff e i compagni di squadra ringraziano Renato per il contributo dato in questi anni e gli augurano il meglio per il prosieguo della propria esperienza nel rugby internazionale” scrive la società sui propri canali ufficiali.
Il terza linea 27enne di Marino (RM) lascia dunque le Zebre dopo cinque stagioni, 72 presenze e 8 mete col XV del Nord Ovest.