(ORE 12.30) – Ore calde per gli allenatori parmensi. Dopo l’esonero di Gianluca Baratta al Borgo San Donnino, in questi minuti è saltata anche la panchina del Felino: Massimo Abbati non è più il tecnico dei rossoblù.
La notizia è diventata ufficiale alle ore 12.25 con la pubblicazione del comunicato da parte della società presieduta da Dante Bola. Alla base della sofferta decisione, oltre ai risultati sportivi non soddisfacenti (il Felino è terzultimo con 12 punti in 17 partite giocate), anche le condizioni di salute del tecnico ex, tra le altre, di Carignano e Terme Monticelli, che durante la sosta invernale ha dovuto assentarsi per un delicato intervento operatorio, tanto da non essere andato in panchina né contro il Salso né contro la Modenese.
Domenica, in occasione dello scontro diretto contro il Campagnola, in panchina ci sarà dunque un nuovo allenatore a dirigere i giocatori felinesi, che sotto la guida di Abbati hanno raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte, segnando 16 gol e subendone 28.
Questo il comunicato del G.S. Felino con l’annuncio dell’esonero.