Entra in contatto:
MARCO DE VITIS 893379809

Ciclismo

Ciclismo Juniores, domenica a Lesignano l'unica corsa parmense

Ciclismo Juniores, domenica a Lesignano l'unica corsa parmense

Domenica 11 settembre Lesignano Bagni ospiterà  una corsa per la categoria Juniores, l'unica in provincia in questa stagione, curata dal Velo Sport Airone, con la collaborazione del Gruppo Spportivo Parmense…

che si occuperà della segreteria e dell’organizzazione di tutta l’aera di partenza e arrivo.

Al via oltre ai vari atleti di centro e nord Italia, vederemo anche le due formazioni di Parma: ci sarà ovviamente la società organizzatrice, il Team Airone, che ancora a secco di vittorie proverà a rompere il digiuno con il suo campioncino Marco Devitis, autore in stagione di tre secondi posti (Sesto Cremonese, Rubiera, San Rocco di Guastalla) e diversi altri piazzamenti. La corsa di Lesignano, dato il percorso non troppo impegnativo, potrebbe essere quella giusta per poter cogliere quella meritata vittoria che farebbe morale, anche in vista del 2012 quando passerà fra gli Under 23.

Non da meno anche il Cycling Noceto che in stagione ha già assoporato tre volte il gusto della vittoria: una con Giovanni Belforti a Montecchio Emilia e due con Simone Maraffi (una a cronometro a Sant’Angelo di Gatteo il 14 maggio e domenica scorsa a Semiana). Anche per Simone, buon passista veloce in grado di poter vincere anche volate a ranghi ridotti, ci sono legittime aspettative.

La corsa denominata ”1° Trofeo Festival Del Prosciutto-Città Di Lesignano Bagni” si corre su un circuito di km 5,500 da ripetere 18 volte, pari a km 99,00 complessivi. Il ritrovo domenica 11 settembre a Lesignano in Piazza Marconi alle ore 11,30, mentre la partenza avverrà alle ore 14. Arrivo previsto verso le 16,30 circa

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo