Ciclismo
Team Beltrami: nel weekend Milano-Busseto e Coppa Caduti di Reda

Fine settimana di impegni in Emilia-Romagna per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che parteciperà a due importanti corse del calendario nazionale: la Milano-Busseto domani (sabato 5 aprile) e la Coppa Caduti di Reda (a Reda di Faenza) domenica, 6 aprile.
La Milano-Busseto, gara di casa per la formazione emiliana, si correrà su 149 km con partenza alle 13:15 da Busseto. Il percorso prevede le salite di Vernasca, Vigoleno Castello e Cogolonchio, prima del ritorno a Busseto. Al via Gabriel Fede, Leonardo Rossi, Tommaso Anastasia, Pierluigi Garbi, Valentino Kamberaj e Nicolò D’Alessandro.
Domenica, alla Coppa Caduti di Reda, corsa di 155,9 km con sette strappi impegnativi e partenza ufficiale alle 13:15, gareggeranno Matteo Falchetti, Andrea Biancalani, Gabriel Fede, Tommaso Anastasia, Giacomo Tagliavini e Raffaele Tela.
La squadra sarà diretta in entrambe da Roberto Miodini, con l’obiettivo di confermare i progressi mostrati nelle ultime gare e raccogliere risultati di prestigio in un weekend che si preannuncia intenso e combattuto. “La Milano-Busseto ha per noi un significato speciale, mentre a Reda affronteremo un test importante – dichiara il ds Roberto Miodini –. I ragazzi sono pronti a dare il meglio e continuare con i progressi mostrati nelle ultime gare”.
