A poche gare dalla fine della stagione Giovanissimi, almeno per quanto riguarda il calendario parmense, i colori ducali continuano ad ottenere successi. Nella corsa di Roccabianca, organizzata dalla Fausto Coppi Ragazzola, si sono piazzati al primo posto Pietro Zerbini in G1, Michael Cattani in G2, Lorenzo Battistini e Benedetta Corradi in G3 …
… (tutti e quattro della Virtus Collecchio BabyBike), Rebecca Pinazzi in G2 e Marco Festa in G6 della Polisportiva Torrile, Aurora Ampollini in G4 della Fausto Coppi Ragazzola.
Nel dettaglio, le varie gare hanno visto ben figurare anche altri ciclisti parmensi. In G1 Simone Mazza del Torrile è giunto terzo e dietro di lui, nell’ordine, si sono classificati Andrea Cavazzini e Gianluca Cavalli del Biking Noceto. Tra le femmine, secondo posto pure per Giulia Raimondi del Torrile. In G2 terzo posto per Sebastian Filippini del Pellegrino Parmense e quinto per Luca Boselli del Biking Noceto. La gara femminile ha visto protagonista il Torrile, che ha completato il podio con il secondo e il terzo posto di Corinne Spaggiari e Sara Cuguttu. In G3 sono da registrare il quarto posto di Filippo Iossa del Noceto e il secondo di Gurwinder Kaur della Fausto Coppi Ragazzola.
La gara G4 ha visto il secondo posto di Paolo Pagliaroli del Pellegrino Parmense, il terzo di Mattia Pinazzi e il quinto di Mattia Guerrini del Torrile. In G5 piazza d’onore per Alex Raimondi, un altro ciclista del Torrile. Al quinto si è classificato Christian Tramontin dell’Eiffel. Della stessa formazione è giunta seconda Giulia Aimi; terza è stata Giulia Zerbini della Virtus Collecchio BabyBike. Infine, in G6 piazzamenti per Samuele Battistini e Ludovico Risoli della Virtus Collecchio, secondo e terzo, e per Thomas Pesenti dell’Eiffel, quinto. Tra le femmine, anche le altre due portacolori della Virtus Collecchio Margarita Pakhomova e Valentina Testa si sono classificate subito dietro la vincitrice.