Ecco Felix Correia. Il portoghese, arrivato a Parma via Juventus (in prestito) ha parlato per la prima volta al termine dell’allenamento mattutino a Collecchio.
Il giocatore è pronto e carico, domenica sera contro il Benevento la sua prima convocazione ufficiale in maglia crociata. Ecco le sue parole:
“Qui si sta creando un bel gruppo, tutti mi aiutano da quando sono qui per potermi far esprimere al meglio e mi rendono tutto più facile. Sì, mi sento pronto, al 100%. Maresca è bravo, ha la giusta mentalità.
Giocare in serie C, lo scorso anno, mi ha aiutato a cambiare la mia mentalità, come anche il mio calcio. Posso giocare sia a destra che a sinistra, così come anche nella posizione tipica del numero 10.
Buffon è una bella persona, scherza spesso e porta sensazioni positive; è una leggenda di questo sport e aiuterà molto la squadra. Non sarà una stagione facile, lavoriamo per cercare di portare il Parma in Serie A ma dobbiamo restare concentrati su questo campionato, perchè sarà difficile. Di solito tiro con il piede destro, ma posso giocare anche di sinistro“.
(Foto Parma Calcio 1913)