Entra in contatto:
Mister Roberto Notari e da Maicol Saccani Piccardo Traversetolo 20212022 e1627399646257

Eccellenza gir. A

Primi annunci alla Piccardo: ecco Tagliavacche e Mangiarotti

Primi annunci alla Piccardo: ecco Tagliavacche e Mangiarotti

Primi annunci di mercato in casa Piccardo Traversetolo. La società giallonera, partita in grave ritardo per il mancato approdo in panchina di Gianluca Zattarin, poi “sostituito” con l’ex mister del Lentigione Roberto Notari, ha da poco ufficializzato gli ingaggi di due giocatori di esperienza e dai trascorsi in categorie importanti.

Si tratta di Luca Tagliavacche e Christian Mangiarotti. Il primo è un centrocampista, nato a Genova il 05 gennaio 1995, che approda in gallonero dopo una stagione al Vigasio nell’Eccellenza veneta; in passato è stato tesserato anche per Salernitana, Lumezzane, Pro Vercelli, Paganese, Correggese, Ghiviborgo, Chions e Brian. Il secondo è un attaccante, nato il 20 ottobre 1991, che può vantare presenze anche in Lega Pro, tra Prima e Seconda Divisione (con Pavia, Reggiana e Renate), ma che ha costruito le proprie fortune in Serie D con Messina, Asti, Terracina, Gallipoli, Palmese, Olginatese, Franciacorta, Fanfulla e Legnano, l’ultima società di appartenenza.

Non sono in realtà i primi colpi di mercato effettuati dai traversetolesi, visto che da diverso tempo sono già state chiuse le trattative per i portieri Alfonso Della Corte (’93), ex Formigine, e Filippo Cermaglia (’02) dal Sassuolo, oltre che per l’attaccante Gianluca Rizzitelli (’94), in arrivo dalla Marignanese.

 

(In copertina, il ds Maicol Saccani, a destra, con il nuovo tecnico Roberto Notari, a sinistra)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A