Entra in contatto:
aironi logo 666393132

Rugby

Aironi: il Seregno Rugby è il 12esimo socio fiancheggiatore

Aironi: il Seregno Rugby è il 12esimo socio fiancheggiatore

Diventano 12 i soci fiancheggiatori degli Aironi. E' ufficiale infatti l'ingresso nella franchigia del Seregno Rugby, che va così ad aggiungersi a Rugby Monza, Caimani del Secchia, VII Rugby Torino, Primavera Rugby Roma, Rugby Fiorenzuola, Salento 12 Trepuzzi, Rugby Como, Alessandria Rugby, Union Rugby Cagliari, Rugby Guastalla e al club brasiliano del Cascavel.

Il Seregno Rugby può contare su un grande movimento giovanile, con squadre iscritte a tutte le categorie dall’Under 6 all’Under 16. In più ha una formazione Seniores che nell’ultima stagione ha vinto il campionato territoriale di Serie C vedendo però sfumare il sogno promozione nei play-off contro il Vallecamonica. Molto attiva è anche la squadra degli Older’s Seregno.

La società brianzola ha inoltre un ulteriore fiore all’occhiello nelle proprie strutture del centro sportivo della Porada.

I soci fiancheggiatori non partecipano al capitale sociale della franchigia, ma unendosi agli Aironi hanno la possibilità di sfruttare vantaggi dal punto di vista tecnico (sessioni di allenamento con la presenza di tecnici e giocatori degli Aironi, partecipazione a camp di formazione per i ragazzi, ecc.) e commerciale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby