L'attesa per le sfide in famiglia da parte dei tanti ragazzi Crocetta BancaMonteParma durava da parecchio, da quando cioè era noto che più squadre sarebbero state parte di uno stesso girone, in quello A del campionato regionale cat. Ragazzi, infatti la Crocetta vi ha iscritto tre squadre.
La prima della serie è andata in scena tra quelli “A” e quelli “B” con i primi che hanno potuto liberare l’arlìa settimanale dopo la vittoria per 15-7. Turno di riposo, invece, per la squadra “C”. I Ragazzi “D” continuano nella loro lenta marcia sulla strada del miglioramento ed hanno dato filo da torcere al Piacenza uscendo sconfitti per 24-16.
Nella categoria Allievi sorti decisamente diverse per le due squadre Crocetta BancaMonteParma. Gli Allievi “A” di Rizzi e Giovannelli sono incappati in una sconfitta di misura, 7-6, a Brescello mentre quelli “B” hanno in sostanza ribadito la supremazia dell’andata sul Piacenza vincendo 25-0.
Fine settimana tranquillo per i Cadetti che nel derby cittadino con l’Oltretorrente hanno avuto la meglio per 9-1 con l’attacco che ha potuto esprimersi al meglio avendo alle spalle un monte solido composto da Bassi, Bocchi e Ziveri.
Dopo un turno di riposo, la Farma Under 21 scenderà in campo domani sera a San Pancrazio per l’inizio del girone di ritorno: si riparte dal Reggio Emilia.