Attraverso un comunicato stampa, che riportiamo fedelmente di seguito, l’Inzani Volley ha dato notizia della prima e importante riconferma in vista della stagione sportiva 2020/2021 che si ritroverà a disputare la formazione maschile di Serie C: si tratta del palleggiatore Michele Allodi, nonché capitano dei parmigiani.
Il Circolo Inzani ASD si prepara alla prossima stagione agonistica ripartendo da una pedina importante: il capitano Michele Allodi confermato in cabina di regia.
“C’è ancora il rammarico per una stagione interrotta improvvisamente e sul più bello, senza una conclusione, senza una festa e senza poter più vedere amici con cui si condivideva buona parte della settimana in campo e fuori.
Forse anche per questo la voglia di tornare sul taraflex e al PalaCasalini è già tanta, non vedo l’ora di ricominciare a sudare per preparare una nuova stagione.
Le premesse per l’anno prossimo sono interessanti e stimolanti, nonostante il dispiacere per chi non farà più parte del gruppo. Per i nuovi innesti sarà facile inserirsi in un contesto come quello costruito in questi anni all’Inzani.
Visto che la stagione potrebbe cominciare in ritardo, speriamo di iniziare subito con un bel derby! Forza Circolo!”