Entra in contatto:
Raduno allenamento Energy volley

Volley

La Wimore Energy in ritiro a Schia per tre giorni

La Wimore Energy in ritiro a Schia per tre giorni

Prosegue la preparazione della WiMORE Energy Parma che, dopo l’allenamento congiunto di ieri sera in casa di Moma Anderlini (2-2 il risultato finale con i parziali di 25-15, 31-29, 20-25, 17-25), da oggi pomeriggio fino a domenica sarà in ritiro a Schia, nota località turistica dell’Appennino parmense.

La squadra di coach Levoni, che parteciperà al campionato nazionale di Serie B maschile, alloggerà al Normena Mountain Residence alle pendici del Monte Caio e si allenerà al Palazzetto dello Sport di Tizzano Val Parma. Nel ricco programma di questi tre giorni sono previste anche attività di trekking e beach volley, utili a cementare il gruppo in una delle zone più affascinanti della nostra provincia.

“Sarà un’occasione importante per creare sintonia, amalgama e staccare la testa dalle prime settimane impegnative di preparazione – le parole del team manager della WiMORE Energy Parma, Andrea Cagnin– ringraziamo il Comune di Tizzano Val Parma e l’Associazione Pro Schia-Monte Caio Aps per la disponibilità, reputiamo sia un posto meraviglioso dove svolgere il mini ritiro ed essendo noi una squadra di Parma ci è sembrato naturale scegliere una località della provincia per identificarci ancora di più con il nostro territorio”.

Un invito accolto al volo da Daniel Bocchi, co-proprietario e gestore del Normana Mountain Residence, vicepresidente dell’Associazione Pro Schia-Monte Caio Aps e referente per gli eventi sport e turismo di Schia-Monte Caio. “Siamo davvero onorati, la WiMORE è la prima squadra di pallavolo che verrà in ritiro a Schia. La riqualificazione dell’area sportiva ci permette di avere a disposizione nuove strutture che hanno portato tanto interesse. Stiamo lavorando per fornire servizi ancora più qualificati anche nel periodo estivo e non solo in quello invernale: credo che Schia rappresenti la soluzione ideale per fare attività sportiva e preparare la stagione considerando l’altitudine e l’ambiente salutare. Auguro alla WiMORE il meglio e che possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley