Parma e Viadana sembrano contendersi la VBC Casalmaggiore. La “bomba” è stata sganciata in queste ore dopo un comunicato della stessa società che ammette la possibilità di poter traslocare da Cremona.
“La VBC Casalmaggiore ha deciso di allargare ad altre aree geografiche la ricerca di un Main Sponsor a cui legare il proprio nome per le prossime Stagioni Sportive – si legge nel comunicato stampa -. Come comunicato nell’ultima Conferenza Stampa, le attenzioni si sono dapprima concentrate per mantenere la futura Sede di gioco presso il PalaRadi di Cremona e pertanto anche le ricerche di Sponsor sono state finora orientate principalmente verso Aziende di Cremona e del cremonese. Non avendo ottenuto in queste settimane risposte positive, la Dirigenza VBC ha ora deciso di ampliare il proprio raggio di ricerca, prendendo pertanto in seria considerazione la soluzione di poter trasferire ad altra Città la sede di gioco, qualora il main Sponsor lo ritenga opportuno”.
Secondo Volleyball.it nel futuro del VBS Casalmaggiore ci sono Parma o Viadana. Per Parma sarebbe un’ottima occasione di riportare la grande pallavolo al PalaRaschi. Il palmares della VBC E’Più Casalmaggiore è brillante: una Champions League, uno scudetto e una SuperCoppa Italiana.