Dopo qualche giorno di riposo, il Cariparma SiGrade Volley si ritrova oggi per i primi allenamenti del nuovo anno.
Oltre alle consuete sedute mattutine in sala pesi, il programma della settimana prevede allenamenti pomeridiani sul campo che si alterneranno tra Parma e Sorbolo.
Lunedì, giovedì e venerdì allenamento alle 17 al PalaRaschi di Parma; martedì seduta di allenamento alle 17 a Sorbolo.
Mercoledì pomeriggio appuntamento suggestivo per i tifosi parmensi, che dalle 17, all’interno della palestra di via Gruppini di Sorbolo, potranno gustarsi l’amichevole tra il Cariparma SiGrade e la Liu-Jo Volley Carpi: anche se non ci saranno in ballo i tre punti, la sfida tra la seconda e la terza della classe si preannuncia ricca di spunti interessanti.
Sabato pomeriggio poi, ultimo allenamento al PalaRaschi prima della gara di Ancona.
Il mese di gennaio si prospetta davvero ricco di appuntamenti di rilievo per la formazione ducale.
L’impegno più vicino è proprio quello di domenica 10 gennaio: la trasferta ad Ancona infatti chiuderà il girone d’andata e deciderà gli accoppiamenti per la Coppa Italia (partecipano le prime otto al termine del girone d’andata).
Domenica 17 gennaio grande spettacolo al PalaRaschi; sul parquet ducale infatti arriverà la capolista Aprilia, nella prima giornata del girone di ritorno.
Mercoledì 20 gennaio poi l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia, con il Cariparma SiGrade che conoscerà il suo avversario al termine della prossima giornata.
Prima del match di ritorno di Coppa, fissato per mercoledì 27, il calendario prevede la trasferta a Loreto domenica 24 gennaio