Margherita Fabbri, il direttore sportivo, la quale, fino a quattro mesi fa, ne ha apprezzato le competenze, la preparazione e la disponibilità nelle vesti di giocatrice, presentandolo alle otto nuove atlete del Terre Verdiane Volley, lo ha definito in questo modo: â€Sarà il vostro angelo custode, …
… colui il quale veglierà sulle vostre condizioni, seguendovi in ogni aspetto che riguarda il vostro stato di salute, in qualsiasi momento. Affidatevi a lui con serenità e tranquillità, fidandovi, perchè è un professionista esperto, che sa radiografare ogni situazione, trovandovi le opportune soluzioni”.
Le veterane del gruppo, Capitan Anbeta Valentina Rania, Luciana Do Carmo, Costanza Manfredini e Chiara Lapi, davanti alle neo compagne hanno confermato con la positività dei loro sguardi.
Lui è Paolo Stefanini, l’invisibile, perché discreto, ma onnipresente medico di riferimento del club, una bandiera ormai del TV Volley, uno dei dottori generici di Fontanellato, con diverse specializzazioni, tra cui quella sportiva, il quale, già in questa prima settimana di preparazione atletica, ha cominciato il suo lavoro di consulenza.