Entra in contatto:

Parma Calcio

PARMATALK: aggrappati ai gol di Pellegrino | Ospite Marino

Nuova puntata, la 21ª di questa quinta edizione, di PARMATALK, il webshow dedicato ai crociati, che in questo lunedì approfondirà il match Parma-Torino (2-2).

Assieme al giornalista Lorenzo Fava, in conduzione come sempre, si discuterà del pareggio contro i granata e soprattutto della performance del centravanti Pellegrino, autore di una doppietta. Tra gli argomenti anche il calendario, con i prossimi decisivi appuntamenti di Monza e Verona.
Super ospite di puntata sarà l’ex tecnico crociato Pasquale Marino (in panchina nella stagione 2010/2011), che ha all’attivo oltre 668 panchine nel calcio professionistico italiano (189 di queste in A); in collegamento anche il giornalista Gabriele Majo (direttore Stadiotardini.it), il dirigente sportivo Federico Viglioli e il tifoso Fabrizio Pallini (presidente dell’associazione “I Nostri Borghi”).

Live streaming sui nostri canali web e social (Facebook, Youtube e Instagram) a partire dalle ore 18.00. Area commenti aperta.

PARMATALK è una produzione Edirinnova con il sostegno fondamentale degli sponsor KOPPEL A.W. ASCENSORI, PIEMME AUTO, MECAR, APA ANTINCENDI, UN POSTO AL SOLE, FEVI SABBIATRICI, STELLA IMPIANTI.

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio