Entra in contatto:

Colorno – Biancazzurra 4-0, gli highlights e le interviste

PRTV.IT SPORTPARMA

Colorno – Biancazzurra 4-0, gli highlights e le interviste

Netta vittoria del Colorno che supera la Biancazzurra per 4-0 e si avvicina sempre più alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione diretta in Eccellenza che potrebbe arrivare già domenica prossima sul campo del Borgo San Donnino.

433 per il Colorno con Pessagno Riccardi e Galli in mediana , Lungu e Traore esterni alti e Delporto punta centrale. La Biancazzurra risponde con un 442 con Lupica Masini Gatti e La Rosa a centrocampo, Pasquariello e Pozzi di punta.

La prima emozione arriva al 14′ quando Lungu viene spinto a terra in area da Riccardo Melegari, Per il sig. D’Incecco è rigore, sul dischetto va Delporto ma la sua conclusione si infrange sul palo. Replica della Biancazzurra al 30′ con la conclusione di Pozzi deviata in angolo da Mambriani. Al 35′ ci prova ancora POzzi in diagonale con la palla che si perde di poco sul fondo. Due minuti dopo ancora un pericolo in area gialloverde con Mambriani bravo a respingere il tiro cross dalla destra. Il Colorno va di nuovo vicino al gol al 39′ su angolo con l’incornata di Pessagno di poco alta sopra la traversa. Due minuti dopo filtrante per Delporto che scatta sul filo del fuorigioco, salta il portiere in uscita e deposita in rete per il vantaggio del Colorno.

Nella ripresa il Colorno dilaga: al 14′ Traore si fa trovare pronto in area per spingere in rete un cross basso dalla destra per il 2-0. Un minuto dopo ci prova Pasquariello ma la sua incornata sul corner si perde sul fondo. Sul frobte opposto al 23′ ci prova Pin da fuori ma il suo tiro finisce a lato. Al 32′ il Colorno chiude il match: filtrante di Pin per Delporto che di esterno infila Fava sul secondo palo per il 3-0. 4 minuti dopo è Pessagno con un rasoterra dal limite a sfiorare la quarta rete. Quarta rete che arriva al 42′ ancora con Delporto servito da Lungu che con un tocco di fino sul palo lungo firma la tripletta personale per il 4-0 finale.

Colorno-Biancazzurra 4-0
Marcatori
: 41′ Delporto, 14’st Traore, 32’st e 42’st Delporto
Colorno: Mambriani, Bertoli, Callegari, Melegari, Caraffini, Pessagno, Galli, Riccardi, Delporto, Traore, Lungu. A disp. Bergamaschi, Merlino, Forino, Mariniello, Contu, Daolio, Pin. All. Bernardi
Biancazzurra: Fava, Quagliotti, Melegeri, Pesci, Degli Angeli, Masini, Lupica, Gatti, Pasquariello, La Rosa, Pozzi. A disp.: Delendati, Bianchi, Groppi, Pizzi, Saccani, Frosi, Vinaglio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA