Entra in contatto:
gioco parma basket carrozzina

Altri Sport

Gioco Parma, il presidente Tagliavini: «Risultati eccezionali»

Gioco Parma, il presidente Tagliavini: «Risultati eccezionali»

Fine settimana impegnativo per la GIOCOPARMA ASD, che vedrà impegnate tre squadre in due diverse discipline: il Sitting Volley, con la compagine maschile in campo presso la Sala Inferiore del Palazzetto dello Sport dalle ore 15.00 e con la squadra femminile impegnata a Cesena, il Basket in carrozzina che cercherà la vittoria al “Palaciti” di Parma alle ore 16.30.

Tutte sfide decisive, fondamentali per il proseguimento delle squadre parmigiane alla fase successiva dei campionati. Quest’anno, nel Sitting Volley, sono ventisette le formazioni partecipanti tra femminile e maschile che si contenderanno i titoli nazionali.

Il Cedacri sitting volley GiocoParma maschile a punteggio pieno sfiderà per il passaggio del turno ASD Marconi Volley Sitting Volley Campeginese e Modena Volley, mentre la squadra femminile farà il suo esordio nel Campionato Italiano 2022 sabato a Cesena, contro la compagine locale rinforzata dagli innesti di molte atlete Azzurre.

Sabato partita decisiva anche per la squadra di basket in carrozzina Laumas Elettronica GiocoParma per procedere con i play off. La squadra ducale ha giocato 7 partite perdendone solo una proprio contro la squadra HSV Varese contro cui si dovrà scontrare sabato a Parma.

“Weekend importante per la nostra polisportiva – dichiara il Presidente Marco Tagliavini –. Il sitting volley maschile ha dato spettacolo lo scorso sabato e speriamo ci regali emozioni anche questo fine settimana. I ragazzi del Basket in carrozzina stanno facendo un campionato eccezionale, avendo raggiunto il record di punteggio facendo comparire per la prima volta nella nostra storia il numero 113 sul tabellone. La squadra femminile di Sitting Volley non è da meno e ci auguriamo che le partite più importanti possano arrivare nelle prossime settimane”.

È possibile assistere alle partite muniti di green pass rafforzato e mascherina FFP2.

BASKET IN CARROZZINA
02/04:
Laumas Elettronica GiocoParma – HS Varese Amca Elevatori (ore 16.30)

SITTING VOLLEY – Maschile
Girone C – Seconda e terza giornata (Parma) – 2/3 Aprile
02/04:
Modena Sitting Volley – Cedacri Sitting Volley Gioco Parma (ore 15);
Cedacri Sitting Volley Gioco Parma- Modena Sitting Volley (ore 17);
03/04:
Modena Sitting Volley – Polisportiva Campeginese ASD (ore 11);
Cedacri Sitting Volley Gioco Parma- Polisportiva Campeginese ASD (ore 14);
Cedacri Sitting Volley Gioco Parma-Modena Sitting Volley (ore 16).

SITTING VOLLEY – Femminile
Girone B
Prima e seconda giornata (Cesena)
02/04:
Cedacrì SV GiocoParma -Volley Club Cesena (17.30)
03/04:
Cedacrì SV Gioco Parma – Volley Club Cesena (ore 10);
Volley Club Cesena – Cedacrì SV GiocoParma (ore 13)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)