Entra in contatto:
abiliallosport premioovertime

Altri Sport

Abili allo Sport premiato ad Overtime, il Festival della Letteratura Sportiva

Abili allo Sport premiato ad Overtime, il Festival della Letteratura Sportiva

E’ con enorme piacere che rilanciamo una notizia che premia l’ottimo lavoro svolto da uno dei più importanti partner di SportParma.com negli ultimi anni. E’ stato infatti consegnato sabato alle ore 15 di domenica 11 Ottobre a Silvana Erasmi e a tutto lo staff di Abili allo Sport il premio Overtime per il miglior sito/blog nella categoria Sport Paralimpici. Il premio è stato consegnato nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Macerata durante il convegno sul tema: “Le grandi sfide del web sportivo: opportunità e nuove frontiere”. L

Un incontro che si è tenuto all’interno del programma dell’Overtime, festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva. Nel corso del convegno sono intervenuti il direttore della sede Rai Marche Dott. Giovanni Iannelli, i giornalisti Claudio Arrigoni (Gazzetta TV), Irma D’Alessandro (Mediaset), Simone Calzolaio (UNIMC) e Francesca Chiusaroli (UNIMC). Sarà presentato in anteprima nazionale il progetto ClubUp! Sport network. Modera la Prof.ssa Barbara Pojaghi (UNIMC). Evento in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Regione Marche.

Poche ore prima nel corso dello stesso evento è  stato presentato nella Biblioteca Mozzi Borgetti il libro “Paralimpici” con la presenza dell’autore Claudio Arrigoni e l’On.Laura Coccia. Moderatrice dell’incontro la giornalista Gabriella Greison.

Il direttore e lo staff di SportParma fanno le migliori congratulazioni a Silvana e allo staff di Abili allo Sport, anche in vista degli sviluppi futuri del progetto.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport