Mancava solo il Gabibbo alla presentazione della partita di solidarietà che vedrà protagonista la nazionale calcio tv, contro una squadra di sacerdoti e una di sindaci, in programma sabato 20 settembre allo stadio comunale di Colorno (ore 15,00).
Mancava solo il Gabibbo alla presentazione della partita di solidarietà che vedrà protagonista la nazionale calcio tv, contro una squadra di sacerdoti e una di sindaci, in programma sabato 20 settembre allo stadio comunale di Colorno (ore 15,00). L’iniziativa, denominata ‘LA STORIA CONTINUA se uno resta indietro… l’altro si ferma ad aspettarlo”, prevede che il ricavato della gara venga utilizzato per l’acquisto di Defibrillatori Semiautomatici da donare ad associazioni del territorio. La presentazione della partita è avvenuta nella sala consiliare del Comune di Torrile, presenti gli organizzatori, il sindaco di Torrile Alessandro Fadda, l’assessore allo sport di Torrile Giorgio Faelli e l’assessore allo sport di Colorno Valerio Manfrini. All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, il comico di Colorado Cafè Alex “Maestro Catenato” De Santis e don Alberto Mangili (in rappresentanza dei Sacerdoti).
Nell’occasione si è fatto portavoce Alessandro Fadda, sindaco di Torrile, che ha presentato l’evento: “Dovrà essere una giornata all’insegna del divertimento, spinta da principi di altruismo e solidarietà”, ha concluso la presentazione Vittorio Fagioli, direttore della nazionale calcio tv: “Ringrazio i Sindaci che allontanando le eventuali idee di appartenenza per un giorno saranno “alleati” per poter sconfiggere la storica “opposizione “e per essere equi grazie ai Sacerdoti che, sicuri , renderanno difficile il temuto confronto”. Saranno presenti per la N.C.TV : Bove – Marco e Stefano Anelli – Steve dei Turbolenti – Rudy Smaila – Giampiero ” Principe Cacca” Perone – Pierpaolo Pretelli il velino moro di Striscia – Alex ” Maestro Catenato” De Santis – Luca Galtieri – Nando Timoteo – Federico Stragà – Gianpaolo “Vespa” Fabrizio e…….il Gabibbo!