Dopo aver presentato ai media, tifosi e appassionati di tutto il mondo il kit gara “Home”, Zebre e Canterbury Italia sono liete di svelare la divisa “Away” che quest’anno sarà indossata da Licata e compagni prevalentemente nelle sfide di BKT United Rugby Championship lontano da Parma, a partire dalla gara di questo sabato a Swansea contro i Gallesi Ospreys.
La versione è la medesima: la “Test”, messa a disposizione della Nazionale irlandese e dei British and Irish Lions. Confermato il posizionamento dei loghi dei partner, il kit gara “Away”, a predominanza cromatica gialla, inverte lo schema di colori gialloblù, fatta eccezione per i bordi delle maniche e del colletto a “V” che rimangono di colore bianco.
Anche questa maglia sarà presto in vendita insieme a molti altri capi d’abbigliamento tecnico e da riposo sul sito web www.canterburyitalia.com e nel nuovo merchandising store della Cittadella del Rugby di Parma, aperto in settimana negli orari d’ufficio e in occasione dei giorni gara al Lanfranchi.