Entra in contatto:
Zebre Righi partnership Giovanni Licata Davide Righi Alessandro Fusco

Rugby

Zebre e Righi Ambulatori fianco a fianco per crescere insieme

Zebre e Righi Ambulatori fianco a fianco per crescere insieme

Righi Ambulatori torna a far parte della famiglia dei partner delle Zebre. Lo studio dentistico di Parma, nato nel 2004 su iniziativa del dott. Davide Righi, che ne è l’attuale direttore sanitario e titolare insieme al socio, il dott. Marco Elia, sosterrà la franchigia ducale nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.

Righi Ambulatori è una realtà affermata nel tessuto cittadino e vanta uno staff giovane e professionale, costantemente all’opera nel migliorare le proprie competenze per offrire ai pazienti le più avanzate terapie, tra cui tecniche di ultima generazione supportate da attrezzature all’avanguardia con i migliori trattamenti sul mercato.

Gli stessi atleti in maglia gialloblù sono pazienti affezionati dell’ambulatorio dentistico che si lega al Club nell’ambito di un accordo di collaborazione con diverse opportunità di visibilità, crescita e networking commerciale.

Le dichiarazioni del dott. Davide Righi: “Insieme al nostro meraviglioso staff, Marco e io siamo davvero felici di far parte della famiglia delle Zebre, di cui siamo grandi tifosi e di cui condividiamo filosofia, spirito di squadra, solidarietà e il rispetto per gli avversari. Crediamo che il gioco del rugby abbia molto da insegnare a tutti noi e per questo abbiamo deciso di sostenere questi ragazzi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby