Entra in contatto:
Dylan De Leeuw

Rugby

Ufficiale: il sudafricano Dylan De Leeuw firma con le Zebre

Ufficiale: il sudafricano Dylan De Leeuw firma con le Zebre

Zebre e DHL Western Province sono liete di comunicare di aver raggiunto un’intesa per il trasferimento in Italia di Dylan De Leeuw, giovane seconda linea contraddistinta da forza fisica e atletismo, tecnica individuale, leadership in touche, oltre che da un’elevata etica del lavoro e maturità.

Il 21enne, in campo nel 2021 col Sudafrica U20, vanta 8 presenze in Currie Cup con la prima squadra dei “Die Streeptruie”. Da questa stagione, è pronto ad esordire nello United Rugby Championship e nell’EPCR Challenge Cup, mettendosi in gioco con la maglia delle Zebre ed aggiungendo qualità, profondità e dinamismo nel reparto di seconda linea del club

Nato il 10 novembre 2001 a Somerset West nel distretto di Città del Capo, Dylan si forma presso l’High School Paul Roos Gymnasium. Nel 2019 firma con i DHL Western Province, indossando la casacca biancoceleste dalle giovanili fino alla prima squadra con cui ha recentemente concluso la stagione nella prima divisione della Currie Cup 2023.

Le dichiarazioni di Dylan De Leeuw: “Sono molto contento di unirmi alle Zebre. E’ una straordinaria opportunità di apprendimento e di crescita a livello personale e sportivo. Sarò una sorta di ‘spugna’: voglio assorbire e far tesoro di quanti più insegnamenti ed esperienze da chiunque. Al tempo stesso, darò il mio contributo al club per raggiungere traguardi e obiettivi ambiziosi”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby