Entra in contatto:
colorno mogliano4

Rugby

TOP12: Hbs Colorno nella tana del Viadana in cerca di riscatto

TOP12: Hbs Colorno nella tana del Viadana in cerca di riscatto

Nella sesta giornata di andata del Peroni TOP12, l’HBS Colorno si prepara ad andare in scena allo Zaffanella di Viadana, in quello che rappresenta il primo match in notturna per i ragazzi di Prestera e De Marigny, i biancorossi si getteranno alla ricerca della prima vittoria stagionale. Ad attenderli un Rugby Viadana galvanizzato dalla recente vittoria in Coppa contro Rovigo, vittoria che non ha consentito ai gialloneri di qualificarsi per le semifinali, ma che comunque ha creato grande entusiasmo. Per entrambe le squadre potrebbe essere un’occasione perfetta per portare a casa punti importanti e muovere la classifica. Senza dubbio vedremo una bella battaglia! Kick-off fissato per le 19.30 di domani (venerdì).
“I ragazzi hanno lavorato davvero bene in queste settimane di sosta – commenta l’Head Coach dell’HBS Colorno Cristian Prestera – vogliamo riscattarci dalla brutta prestazione contro I Medicei e abbiamo preparato nel dettaglio la partita contro Viadana. Il meteo non si presenta favorevole e dovremo essere pronti a battagliare, rimanendo focalizzati sul lavorare partita per partita, senza pensare a quelle che verranno dopo”.
Arbitrerà l’incontro Andrea Piardi di Brescia assistito da Manuel Bottino di Roma e Stefano Roscini di Milano, quarto uomo Andrea Pretoriani sempre di Milano.

Formazione HBS Colorno: Van Tonder; Chibalie, Bettin, Afamasaga; Scalvi; Mantelli, Raffaele; Halvorsen; Modoni, Ciotoli; Sarto (Cap.), Cicchinelli; Alvarado, Silva M., Gemma
A disposizione: Singh, Baruffaldi, Fiume; Da Lisca, Borsi; Pasini; Ceresini; Silva F. All. Prestera; De Marigny

Formazione Im Exchange Viadana: Apperley, Spinelli, Manganiello, Pavan, Ciofani, Ceballos, Bronzini (Cap.), Casado Sandri, Ghigo, Ferrarini, Bonfiglio, Mannucci, Brandolini, Ribaldi, Denti Ant.
A disposizione: Garziera, Breglia, Mazibuko, Devodier, Grassi, Gregorio, Souare, Denti And.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby