Entra in contatto:

This is Zebre, l’esclusivo documentario di Rugby Pass

Rugby

This is Zebre, l’esclusivo documentario di Rugby Pass

La redazione di Rugby Pass, primo broadcaster di rugby in Asia –tra cui il Guinness PRO14- ed uno dei siti di riferimento del rugby mondiale è stata ospite delle Zebre la scorsa estate. Obiettivo della visita è stato quello di realizzare insieme al responsabile della comunicazione della franchigia federale un documentario esclusivo con l’obiettivo di raccontare dall’interno il club, la struttura, la società, la squadra e l’approccio alla nuova stagione alle porte.

This is Zebre, progetto editoriale unico nel suo genere nel panorama professionistico del rugby italiano nell’ultimo decennio, segue la linea editoriale già intrapresa da Rugby Pass chenegli anni passati ha raccontato i segreti di altri club del Regno Unito quali Dragons e Bristol Bears.

In tre giorni a fine Agosto sono state raccolte interviste esclusive a diversi tecnici delle Zebre quali l’head coach Michael Bradley, che fa da Cicerone nel centro sportivo federale della Cittadella del Rugby di Parma, e Giovanni Biondi responsabile della preparazione fisico-atletica del club. Ai microfoni del giornalista irlandese Nathaniel Cope hanno risposto anche Conor O’Shea –commissario tecnico della nazionale italiana- e Pete Atkinson, responsabile della preparazione atletico e fisica dell’Italia.

This is Zebre presenta soprattutto al pubblico straniero lo stato dell’arte e la professionalità di tutti i processi dello Zebre Rugby Club, formazione giunta alla sua settima stagione della prorpia era celtica cominciata nell’estate del 2012.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby