Entra in contatto:
hbs colorno ai playoff top 10

Rugby

Saluti e ringraziamenti: 12 giocatori lasciano l’Hbs Colorno

Saluti e ringraziamenti: 12 giocatori lasciano l’Hbs Colorno

Terminata la stagione di Peroni Top10 2022/23 è giunto il momento di salutare quei giocatori che dalla stagione 2023/24 non vestiranno la maglia biancorossa nel massimo campionato italiano.

La società Rugby Colorno saluta e ringrazia un totale di 12 atleti ai quali vanno i migliori auguri per il proprio futuro sia a livello personale che sportivo.

L’ELENCO COMPLETO DEI 12 GIOCATORI IN PARTENZA
(tra parentesi il numero delle presenze in biancorosso)

Singh Pardeep Roval (75), Declan Adamson (3), Alex Mattioli (10), Davide Ciotoli (21), Kwagga Van Niekerk (7), Jacopo Boscolo (25), Nicolò Casilio (5), Bruno Devoto (22), Yann Chibalie (33), Giacomo De Santis (26), Davide Pasini (38) e Francesco Cozzi (58).

“Come ogni fine stagione è giunto il momento dei saluti per alcuni atleti che hanno vestito il Biancorosso dell’HBS Colorno contribuendo a raggiungere importanti risultati, culminati nello storico accesso ai Playoff — dichiara ilpresidente Mario Padovani —. Qualcuno ci lascia per ragioni legate al proprio futuro professionale, altri per proseguire la propria carriera nello sport, ma a tutti va il mio personale in bocca al lupo per il futuro sportivo e personale, qualsiasi strada andranno a intraprendere”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby