Entra in contatto:
katana howard

Rugby

Rugby senza confini: Katana Howard, dal Minnesota a Colorno

Rugby senza confini: Katana Howard, dal Minnesota a Colorno

La squadra femminile del Rugby Colorno, che attualmente guida il Girone 1 del Campionato Nazionale di Serie A Femminile, si rinforza con l’arrivo di Katana Howard, 23 anni, centro o apertura dotata di una pregevole tecnica individuale e di un calcio di spostamento invidiabile.
L’atleta, 1,70 per 89 chili, proviene dal Minnesota e ha vestito la maglia della Nazionale a stelle e strisce per la categoria Under 20. Un tassello importante per una formazione che sta già ottenendo ottimi risultati in questo scorcio di stagione. “Ho scelto di provare questa esperienza in quanto una mia amica mi ha parlato molto bene del Rugby Colorno – ha dichiarato Katana, sbarcata ieri dopo un lungo viaggio – Per me si tratta della prima volta in Italia, sono pronta a mettermi a disposizione dello staff tecnico per contribuire a raggiungere traguardi importanti”. Tra i suoi hobby spiccano la passione per il volo e il cinema. Il clima della Bassa non sembra preoccupare troppo la neo biancorossa: “Nel mio paese, ubicato lontano dal mare, gli inverni sono molto rigidi e in estate il clima è afoso e umido”, da questo punto di vista, Colorno non le farà certo sentire nostalgia di casa.
Prossimo appuntamento per le “Furie rosse” domenica 27 novembre in casa col Riviera; si sta lavorando per poter tesserare la nuova arrivata per quella partita.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby