Molto soddisfatto coach Leaega dopo la vittoria di domenica scorsa della Rugby Parma contro il Rugby Arezzo. Ecco le sue parole: “Sono soddisfatto non soltanto del risultato, ma soprattutto, del modo con cui i ragazzi hanno affrontato la partita. Bisognava uscire da questo momento negativo e noi l’abbiamo fatto lavorando con grande impegno in settimana. I ragazzi hanno dato tutto e sono stati premiati con questa convincente vittoria.
In campo abbiamo imposto il nostro gioco fin dal calcio d’inizio e l’impegno da parte di tutti e 22 i giocatori è stato davvero buono. Ovviamente ci sono sempre cose da migliorare però posso dire che oggi gli aspetti positivi sono stati sicuramente di più rispetto a quelli negativi. Ora ci godiamo questa vittoria perché la meritiamo e l’abbiamo davvero cercata.
Mi dispiace moltissimo per il nostro Marcello Zito. Ero davvero contento di vederlo finalmente rientrare in campo dopo così tanto tempo e dopo aver lavorato duramente per poterlo fare, ma sono sicuro che farà tutto il possibile per tornare a giocare”.
Ora ci sono due settimane per preparare la prossima giornata di campionato in cui la Rugby Parma sarà in trasferta a Civitavecchia per affrontare il Centumcellae.