Entra in contatto:

Rugby

Rugby Parma, Leaega: «Contento per la vittoria, abbiamo dato tutto»

rugby parma azione gioco

Molto soddisfatto coach Leaega dopo la vittoria di domenica scorsa della Rugby Parma contro il Rugby Arezzo. Ecco le sue parole: “Sono soddisfatto non soltanto del risultato, ma soprattutto, del modo con cui i ragazzi hanno affrontato la partita. Bisognava uscire da questo momento negativo e noi l’abbiamo fatto lavorando con grande impegno in settimana. I ragazzi hanno dato tutto e sono stati premiati con questa convincente vittoria.
In campo abbiamo imposto il nostro gioco fin dal calcio d’inizio e l’impegno da parte di tutti e 22 i giocatori è stato davvero buono. Ovviamente ci sono sempre cose da migliorare però posso dire che oggi gli aspetti positivi sono stati sicuramente di più rispetto a quelli negativi. Ora ci godiamo questa vittoria perché la meritiamo e l’abbiamo davvero cercata.
Mi dispiace moltissimo per il nostro Marcello Zito. Ero davvero contento di vederlo finalmente rientrare in campo dopo così tanto tempo e dopo aver lavorato duramente per poterlo fare, ma sono sicuro che farà tutto il possibile per tornare a giocare”.

Ora ci sono due settimane per preparare la prossima giornata di campionato in cui la Rugby Parma sarà in trasferta a Civitavecchia per affrontare il Centumcellae.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby