Giornata dedicata ai recuperi del Peroni TOP10 quella che andrà in scena domani con tutte le partite che saranno trasmesse in diretta su Facebook, Youtube e App FIR.
Si parte alle 14 con il recupero della seconda giornata di campionato con il Colorno – a quota 13 punti – che ospiterà il Calvisano che ha l’obiettivo puntato sulla vetta della classifica.
Alle 14.30 il Petrarca nel recupero della seconda giornata tra le mura amiche ha una chances di staccare Rovigo – che non scenderà in campo nel weekend – e conquistare la vetta in solitaria affrontando la Lazio a caccia di punti utili per accorciare le distanze dal nono posto.
Sempre alle 14.30 – recupero della quarta giornata – il Mogliano affronterà il Valorugby in un match dove gli emiliani punteranno a consolidare la propria posizione play-off.
Chiuderà il turno domenicale il recupero della sesta giornata – con due squadre al momento al centro della classifica – tra Viadana e Fiamme Oro.
Questo il programma di giornata
HBS Colorno v Kawasaki Robot Calvisano (ore 14)
Argos Petrarca v S.S. Lazio Rugby 1927
Mogliano Rugby 1969 v Valorugby Emilia
Rugby Viadana 1970 v Fiamme Oro Rugby
Classifica: Femi-CZ Rovigo* e Argos Petrarca Padova**** punti 41; Valorugby Emilia** e Kawasaki Robot Calvisano** punti 36; Mogliano Rugby 1969** punti 24; Fiamme Oro Rugby** punti 23; Sitav Rugby Lyons punti 22; Rugby Viadana 1970*** punti 21; HBS Colorno** 13; Lazio Rugby 1927**** punti 2
*partite in meno
LE FORMAZIONI
HBS Colorno: Van Tonder; Gesi; Chibalie, Balocchi; Batista; Kearns, Pasini; Mozzato, Sarto (Cap), Sapuppo; Chiappini, Cicchinelli; Alvarado, Silva M., Singh.
A disposizione: Tica, Goegan, Chalonec; Granieri, Mannelli; Tomaselli, Ceresini; Massari. All. Prestera
Kawasaki Robot Calvisano: Ragusi; Garrido-Panceyra, Bronzini, Mazza, Susio; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa, Casolari, Zambonin; Venditti, Van Vuren; Leso, Morelli (cap), Brugnara.
A disposizione: Michelini, Gavrilita, D’Amico, Izekor, Maurizi, Koffi, Semenzato, Regonaschi. All. Guidi
Arbitro: Vedovelli (Sondrio)