L’HBS Colorno è lieta di riaccogliere nella rosa della 1° squadra Ignacio Pavese.
Il trequarti italo-argentino, nato a Cordoba il 12-6-2001, torna in Biancorosso dopo essersi lasciato alle spalle l’infortunio alla mandibola del dicembre 2022, infortunio accorso nell’allenamento contrapposto all’Italia U20 svoltosi alla Cittadella del Rugby di Parma. Tornato disponibile nel giugno 2023, Ignacio ha ripreso a giocare con il Carlos Paz Rugby Club, club della provincia di Cordoba con il quale ha vinto a dicembre il campionato UCR Super 8 per il 2° anno consecutivo.
“Sono contento di essere tornato in un ambiente molto stimolante e professionale — esordisce Ignacio “Nacho” Pavese—, in questi giorni ho avuto modo di conoscere i nuovi compagni che mi hanno fatto sentire nuovamente parte del gruppo. Ho voglia di scendere in campo e dare il mio contributo sia per vincere che per continuare a crescere come giocatore”.
“Dopo la sfortunata stagione passata conclusasi con un brutto infortunio riabbracciamo Ignacio, un atleta giovane e di qualità che rappresenta una valida alternativa in vista degli ultimi mesi di campionato — dichiara il Direttore Tecnico Stefano Romagnoli —. In questo periodo avremo modo di valutarlo per poterlo inserire nei piani futuri del club”.
Ignacio Pavese ha già avuto modo di scendere in campo la scorsa domenica 25 febbraio in occasione del match di Serie B Bologna – Barbari del Po e sarà disponibile in vista del 14° turno di Serie A Elite Rangers Vicenza – HBS Colorno, incontro in programma domenica 3 marzo.