Fidenza Village, parte di The Bicester Collection, annuncia la partnership con Zebre Parma, franchigia della Federazione Nazionale Rugby.
Il prestigioso Club, seguitissimo a livello internazionale, è una delle due massime formazioni che difendono i colori italiani nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le principali formazione d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.
La partnership tra Fidenza Village e Zebre Parma si fonda sul profondo senso di appartenenza al territorio che accomuna le due realtà e si esprime in un impegno costante a valorizzare le sue eccellenze in Italia e nel mondo. Nel corso dell’anno, il XV del Nord Ovest sarà protagonista di eventi e iniziative all’interno del Villaggio dello shopping, che permetteranno ai sostenitori di incontrare i loro giocatori del cuore e ai visitatori di conoscere meglio uno sport basato su solidi principi etici, che si esprimono dentro e fuori dal campo.
«Passione, impegno, determinazione, lealtà: sono i valori fondanti del rugby, una disciplina nobile che mette al primo posto il fair play e il rispetto dell’avversario – afferma Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village -. Un vero e proprio codice morale condiviso da Fidenza Village, che da sempre promuove il talento, il merito e l’inclusività in ogni sua attività. L’accordo con Zebre Parma si aggiunge alle partnership già siglate con Parma Calcio e Vero Volley Monza, confermando la nostra volontà di sostenere e diffondere la cultura sportiva e i suoi valori, offrendo al tempo stesso ai nostri ospiti esperienze e incontri eccezionali».
«Siamo felici ed entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con Fidenza Village – dichiara Fabrizio Gaetaniello, amministratore delegato di Zebre Parma –. E’ una partnership che nasce spontaneamente dalla vicinanza, geografica e d’intenti, tra due realtà di riferimento nel tessuto parmense, entrambe impegnate nella promozione delle rispettive eccellenze in Italia e nel mondo. Siamo convinti possano nascere numerose opportunità per i nostri atleti, i nostri tifosi, i nostri partner e tutti gli ospiti e i visitatori del Fidenza Village attratti dal mondo sportivo d’alto livello”.