Le Zebre comunicano che l’amichevole di sabato 31 agosto con i Glasgow Warriors si disputerà allo Stadio Lanfranchi di Parma alle ore 20:30.
Dopo attente valutazioni e confronti, si è scelto di spostare la sede dell’incontro, originariamente previsto allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, presso l’impianto casalingo delle Zebre, con l’obiettivo di garantire una migliore fruizione ed esperienza al gruppo squadra di entrambe le franchigie, al personale di servizio e ai tifosi. Nonostante gli sforzi messi in atto per rendere agibile entro il calcio di inizio della sfida l’impianto sportivo reggiano, il quale è tuttora oggetto di un importante intervento di riqualificazione, le condizioni della struttura -allo stato- non sono state ritenute adeguate agli standard di un evento di tale portata.
I tifosi che avevano precedentemente acquistato il biglietto per l’incontro al Mirabello riceveranno indicazioni sul rimborso via mail direttamente da Ciaotickets.
I professionisti dei media che si erano accreditati per l’evento in oggetto manterranno il proprio pass giornaliero. Ulteriori richieste potranno essere inoltrate all’indirizzo dellatte@zebreparma.it , specificando il tipo di pass richiesto (giornalista o fotografo) e indicando il proprio nome e cognome.