Entra in contatto:
aironitorino 996130659

Rugby

Aironi: il VIIà‚° Rugby Torino diventa socio fiancheggiatore

Aironi: il VIIà‚° Rugby Torino diventa socio fiancheggiatore

La famiglia degli Aironi continua ad allargarsi. Sabato, prima di Aironi-Leinster, è stato infatti firmato il protocollo di collaborazione tra la franchigia e il VIIà‚° Rugby Torino, che diventa così socio fiancheggiatore andando ad aggiungersi a …

… Rugby Monza, Caimani del Secchia, Rugby Fiorenzuola, Salento 12 Trepuzzi, Union Rugby Cagliari, Alessandria Rugby e ai brasiliani del Cascavel.

Alla firma dell’accordo erano presenti il presidente degli Aironi Silvano Melegari e il vice presidente Stefano Cantoni. In rappresentanza del VII° Rugby Torino c’erano il direttore sportivo Nicola Augello e il responsabile dell’area Propaganda Mattia Basile.

Proprio il settore giovanile potrà contare sulla collaborazione degli Aironi per promuovere e migliorare il reclutamento dei giovani atleti, migliorare la formazione tecnica di allenatori e giocatori grazie anche alle testimonianze dei coach e dei giocatori degli Aironi. Il VII° Rugby diventa anche l’interlocutore diretto degli Aironi per l’intero movimento rugbystico della provincia di Torino. Un movimento a cui gli Aironi guardano con grande interesse vista l’attenzione che la squadra riscuote in tutto il Piemonte, con diversi abbonamenti sottoscritti proprio in questa zona per assistere alle partite di Magners League e di Heineken Cup in questa prima stagione degli Aironi.

Il VII° Rugby Torino può contare su un settore giovanile numeroso, con formazioni che coprono tutte le categorie dall’Under 8 all’Under 18 e su una formazione Seniores in piena corsa per la promozione in serie B.

Nella foto da sinistra il responsabile dell’area Propaganda Mattia Basile, il presidente degli Aironi Silvano Melegari, il ds del VII° Rugby Nicola Augello e il vice presidente degli Aironi Stefano Cantoni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby