Entra in contatto:
Heineken Cup 645735570

Rugby

Heineken Cup, per le Zebre un sorteggio meno duro rispetto a Treviso

Heineken Cup, per le Zebre un sorteggio meno duro rispetto a Treviso

La selezione federale succeduta agli Aironi inserita nel girone 2. Si rivedrà  a Parma l'ex gialloblù Vallejos Cinalli? Ecco il quadro completo dei sorteggi per la prossima edizione dell'Heineken Cup.

Sorteggiati a Dublino, che sarà anche sede della finale, i gironi per l’edizione 2012/13 della Heineken Cup. Durissimo il cammino della Benetton Treviso inserita nel girone 2 con i freschi (per la 19ma volta) campioni di Francia del Toulouse (quattro titoli continentali), i vice campioni inglesi dei Leicester Tigers (bicampioni europei nel lontano 2000/1 e 2001/2 e nove volte vincitori della Premiership) ed i campioni del Pro12 (quest’anno per la quarta volta) degli Ospreys.
E’ andata meno peggio alle “parmigiane” Zebre che sono state inserite nel girone 3 con i neocampioni inglesi degli Harlequins dell’ex Rugby Parma Tomas Vallejos Cinalli, i francesi del Biarritz (una costante) che nel mese scorso si sono aggiudicati la Amlin Challenge Cup ed una frequentatrice del Pro12 come l’irlandese Connacht.
Gli altri gironi sono così composti:
G1: Munster, Edinburgh, Saracens, Racing Metro ‘92, G4: Northampton Saints, Ulster, Glasgow Warriors, Castres, G5: Leinster, Clermont-Auvergne, Scarlets, Exeter Chiefs, G6: Cardiff Blues, RC Toulon, Sale Sharks, Montpellier.
Da definire le date e gli orari delle partite.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby