Il Venezia si gioca molto nella trasferta di domani al Tardini, mister Paolo Vanoli, il grande ex della sfida, ha le idee chiare su cosa servirà per tornare a casa con i tre punti e il biglietto in tasca per i playoff.
Ecco le parole dell’ex gialloblù durante la conferenza stampa della vigilia: “Anche questa settimana, la squadra ha lavorato molto bene. Vedo una formazione carica e ben consapevole della posta in gioco di domani, ma anche con la giusta serenità mentale. Servirà una grande prestazione contro una squadra come il Parma; tecnicamente forte, in forma, con il vantaggio del fattore campo. Mister Pecchia ha lentamente costruito una delle rose con le migliori chances ai playoff, che gioca a viso aperto. Se vogliamo vincere, servirà la massima attenzione in tutti i reparti e grande collaborazione fra tutti.
Le emozioni che ho vissuto da giocatore a Parma sono indimenticabili, è stato l’aice della mia carriera, ma voglio guardare al presente e al futuro del Venezia, una società che ha dimostrato di sapersi risollevare e ricostruire. Quando abbiamo davvero fatto squadra, abbiamo poi fatto il salto di qualità, c’è grande unità in spogliatoio e questo si percepisce anche da fuori. Non voglio fare calcoli in ottica di punti e di avversari, voglio solo che questa squadra pensi a sognare e a coltivare la propria ambizione in questa partita”.
(Foto credit Venezia Fc)