Entra in contatto:
juric primo piano

Parma Calcio

UFFICIALE | Parma: Juric riscattato dal Real Valladolid

©Foto: Lorenzo Cattani

UFFICIALE | Parma: Juric riscattato dal Real Valladolid

Uniti, ma lontani: i destini di Stanko Juric e del Parma Calcio in questa stagione hanno avuto lo stesso epilogo. Eppure, il centrocampista croato non farà più ritorno nel Ducato: ora è ufficiale.

Il classe 1996 originario di Spalato, dopo le due stagioni, fra 2021 e 2023, in cui aveva collezionato 66 presenze e 3 reti, non indosserà più la maglia crociata: la vittoria de LaLiga2 con la maglia del Real Valladolid (primo in classifica a 72 punti grazie ai suoi 2 gol e 5 assist in 37 gettoni) fa scattare automaticamente il suo acquisto da parte della società biancoviola, che – come da accordi – sborserà nelle tasche dei crociati una cifra pari a 1,5 milioni di euro. Il suo contratto con il Parma sarebbe scaduto nel 2025. 

A darne l’annuncio il Parma Calcio 1913 attraverso la seguente nota: «Parma Calcio comunica che Stanko Juric è stato acquistato a titolo definitivo dal Real Valladolid CF, in quanto si è verificata la condizione alla base dell’obbligo di riscatto. A Stanko le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera e al Real Valladolid CF i complimenti per la promozione ottenuta nella Liga».

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio