Entra in contatto:
natale vetrina crociata

Parma Calcio

Torna l’appuntamento con “Natale in vetrina Crociata”

Torna l’appuntamento con “Natale in vetrina Crociata”

Un appuntamento fisso da quindici edizioni, che unisce la magia del Natale al senso d’appartenenza e ai valori della comunità parmigiana e crociata. Anche quest’anno, infatti, prende vita l’iniziativa “Natale in Vetrina Crociata”, organizzata dall’associazione “I Nostri Borghi” e in collaborazione con il Parma Calcio 1913 e con il prezioso aiuto di Ascom Confcommercio, Avis Comunale e Unitalsi.

La presentazione è avvenuta questa mattina presso la sala stampa “Gian Franco Bellè” dello stadio Tardini, con gli interventi dell’Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra, del Presidente dell’associazione “I Nostri Borghi” Fabrizio Pallini e della direttrice di Ascom Confcommercio Cristina Mazza.

“Natale in Vetrina” è un concorso a premi aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, istituti, comunità di accoglienza e cooperative sociali di Parma, e consiste nell’allestimento di una vetrina di un negozio del centro o dei quartieri di Parma o dei centri commerciali, personalizzata sulla maglia bianco crociata del Parma Calcio 1913 e sui colori della città.

“Natale in Vetrina” rappresenta una straordinaria opportunità per esprimere creatività e in particolare è una importante occasione per rinsaldare i valori dell’amicizia, della fratellanza, della solidarietà e della condivisione, per far emergere anche i valori dello sport, del sano agonismo, dello stare insieme, della correttezza e del rispetto dell’avversario.

Il concorso “Natale in Vetrina” è ad iscrizione gratuita. Si partecipa tramite l’abbinamento ad una vetrina di un negozio del centro o dei quartieri di Parma dei centri commerciali, che viene allestita con la propria esposizione artistica. La vetrina può essere consigliata dall’organizzazione del concorso (anche tramite la collaborazione di Ascom che invierà a tutti i soci un invito a dare disponibilità) o scelta direttamente dai partecipanti. I materiali e l’allestimento della vetrina sono a cura degli iscritti, ai quali verrà dato libero accesso al negozio negli orari di apertura o in altri concordati. L’allestimento viene condiviso con i responsabili del negozio, e dovrà inserirsi armonicamente e senza interferire con le attività commerciali.

 

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio