Entra in contatto:
mantova parma

Parma Calcio

TABELLINO E CRONACA: Mantova-Parma 1-1

TABELLINO E CRONACA: Mantova-Parma 1-1

Finisce 1-1 la sfide dello stadio Martelli tra Mantova e Parma valevole per la 29esima giornata di Lega Pro girone B. In questa pagina il tabellino e le azioni principali della gara. Per i crociati è il secondo pareggio consecutivo che spiana ulteriormente la strada al Venezia capolista.

MANTOVA-PARMA 0-1 
Marcatori: st 29′ Nocciolini, 35′ Marchi.

MANTOVA (3-5-2): Tonti; Cristini, Siniscalchi, Vinetot; Regoli, Smith, Salifu, Raggio Garibaldi (9′ st Marchi), Donnarumma; Di Santantonio, Guazzo (38′ st Bandini).
A disposizione: Bonato, Maniero, Diaby, Haouhache, Cittadino, Boniperti, Sodinha. All. Graziani.
PARMA (3-5-1-1): Bassi; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli; Mazzocchi (45′ st Sinigaglia), Corapi, Scozzarella (38′ st Simonetti), Giorgino (26′ st Nocciolini), Ricci; Scaglia; Baraye.
A disposizione: Zommers, Fall, Saporetti, Mastaj, Nunzella, Messina, Edera. All. Tarozzi.
ARBITRO: Proietti di Terni
NOTE: spettatori 4,500 circa (1.100 provenienti da Parma). Espulso Graziani (all. Mantova) al 32′ st per proteste. Ammoniti: Siniscalchi e Di Santantonio per gioco falloso, Marchi per comportamento non regolamentare. Recupero: pt 2′, st 3′.

 

PRIMO TEMPO
2′ Diagonale centrale di Baraye, parata.
11′ Baraye scarica su Scaglia, destro da fuori area di quest’ultimo che sfiora il palo.
24′ Mazzocchi corto per Baraye che entra in area palla al piede e un po’ sbilanciato calcia di sinistro, tiro leggermente deviato da Vinetot; il portiere para centralmente.
30′ Corapi, sinistro forte e angolato da 25 metri, Tonti si distende e respinge.
33′ Punizione dalla destra di Scozzarella, sul secondo palo, a due passi dalla linea della porta, svetta di testa Di Cesare (disturbato da un difensore), ma il pallone termina fuori di pochissimo.
47′ Sinistro al volo di Guazzo (poco dentro l’area di rigore), palla abbondantemente sopra la traversa.

SECONDO TEMPO
19′ Cross basso di Ricci, la difesa del Mantova respinge, Giorgino tenta il jolly da fuori, ma il suo destro rasoterra non impensierisce il portiere.
22′ Tiro telefonato dal limite di Corapi, parato.
29′ GOL PARMA Cross dalla destra di Baraye, colpo di testa sul secondo palo di Nocciolini (entrato da pochissimo) e palla in rete.
35′ GOL MANTOVA Cross dalla sinistra di Donnarumma, Di Cesare è fuori posizione e per Marchi è un gioco da ragazzi firmare il pareggio.
43′ Destro a botta sicura di Marchi, all’altezza del dischetto del rigore, e grandissima risposta di Bassi che vola e devia in angolo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio