Entra in contatto:
colombi portiere ph cattani

Parma Calcio

Storie di ex: il portiere Colombi riparte dal Rimini

©Foto: Lorenzo Cattani

Storie di ex: il portiere Colombi riparte dal Rimini

Notizia delle ore 19.20: l’ex portiere del Parma Simone Colombi ha trovato ufficialmente un nuovo ingaggio, dopo aver iniziato da svincolato la stagione 2023/2024: difenderà la porta del Rimini, in Serie C.

L’estremo difensore, ospite di SportParma durante il webshow “ParmaTalk” (clicca qui per rivedere la puntata), aveva fatto intendere che qualche novità, a stretto giro di posta, sarebbe arrivata. E oggi ha firmato con il club romagnolo un contratto biennale, con opzione per il terzo anno anno. Questo l’annuncio dato dalla società biancorossa.

Il Rimini Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere classe 1991 in carriera ha collezionato 10 presenze in serie A 196 in Serie B e 36 in Serie C vestendo tra le altre le casacche di Parma, Carpi, Palermo, Padova e Cagliari. Nell’ultima stagione è sceso in campo 25 volte con la maglia della Reggina. Il nuovo portiere biancorosso ha sottoscritto con il Rimini FC un contratto di due anni con opzione per il terzo.

Colombi ha giocato con la maglia del Parma dal 2019 al 2022, totalizzando 14 presenze (27 i gol subiti) fra Serie A, Serie B e Coppa Italia e lasciando un ottimo ricordo di sé.
In carriera sono 263 le partite disputate in gare ufficiali dal guardiano bergamasco che ora ripartirà dal mare della Romagna, dove ritroverà anche un altra recente conoscenza crociata: l’attaccante Daniele Iacoponi.

 

 

(In copertina, Simone Colombi difende la porta del Parma – ©Foto: Lorenzo Cattani)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio